servizio di autodemolizioni a granarolo dell'Emilia

autodemolizioni mengoli offre assistenza burocratica

La migliore soluzione per tutto quello che riguarda le autodemolizioni di veicoli è rivolgersi alla ditta Mengoli di Granarolo dell’Emilia, in provincia di Bologna: esperienza e professionalità vengono messe al servizio della clientela per la rottamazione di veicoli di ogni genere e delle principali marche italiane e straniere, in modo da andare incontro alle necessità di tutti.

Nella sede emiliana dell'azienda sono presenti apposite attrezzature per il trattamento e la demolizione di veicoli, tra le quali bisarche, carrelli e carroattrezzi. In ottemperanza a tutte le norme vigenti in materia di sicurezza e tutela ambientale, l’azienda Mengoli sottopone ogni veicolo da demolire a tutti i controlli necessari per la bonifica e messa in sicurezza; le parti pericolose, come ad esempio carburante, oli e batterie, vengono smaltite, recuperate e dove e possibile riutilizzate. Inoltre si offre il completo disbrigo di tutte le pratiche burocratico-amministrative per la rottamazione delle targhe dei veicoli demoliti, con il rilascio della relativa attestazione di annullamento di responsabilità per il proprietario.

Per contattare lo staff dell’azienda Autodemolizioni Mengoli e richiedere informazioni e dettagli sui servizi offerti basta compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale.
Per parlare con l'UFFICIO chiamare il numero di telefono 051 762021 (aperto dalle 9:00); per parlare invece con il MAGAZZINO RICAMBI chiamare lo 051 761001

La sede è a Granarolo nell’Emilia, in Via Ghiaradino 6, aperta da lunedì a sabato la mattina 8:30 - 12:30; lunedì, martedì, mercoledì e venerdì aperti al pomeriggio 14:00 - 18:00.
Rimaniamo chiusi il giovedì pomeriggio, sabato pomeriggio e tutta la giornata di domenica.

Share by: